Gestione Sinistri

GESTIONE COMPLETA DEI SINISTRI STRADALI E DELLE PRATICHE BUROCRATICHE A CIVITAVECCHIA

Guidare comporta sempre un certo margine di rischio, anche se si procede in totale sicurezza rispettando limiti e norme della strada. Quando si ha un incidente, escludendo fattori che riguardano l’incolumità fisica delle persone, uno degli aspetti più boriosi riguarda pratica del sinistro. Bisogna mettere d’accordo le parti in causa, trovando una versione comune dei fatti, rivolgendosi alle compagnie assicurative e, nei casi più gravi, alle autorità competenti. Il tutto in una situazione che già di per sé è molto probante, visto lo spavento causato dall’incidente, gli eventuali danni al mezzo e le possibili conseguenze fisiche sui protagonisti. In virtù di queste considerazioni, l’Autocarrozzeria Tiselli vi propone un servizio di gestione completa dei sinistri stradali, per supportarvi pienamente in ogni situazione.
Contatti

Assistenza nella gestione di sinistri stradali

L’Autocarrozzeria di Civitavecchia si adopera per rappresentare il partner ideale in tutte quelle situazioni in cui sono richieste competenze specifiche per poter gestire adeguatamente i sinistri stradali. Tramite la consulenza del suo esperto staff, vi permette di usufruire della migliore assistenza del settore per quanto concerne tutte le pratiche relative agli incidenti stradali. Il servizio è attivo sia nei casi di sinistri di lieve entità (avvalendosi dell’indennizzo diretto e di mezzi telematici per velocizzare la liquidazione e la chiusura del sinistro), sia per sinistri più gravi. In quest’ultimo caso, l’officina si avvale di consulenti legali esterni. Grazie a questo supporto completo, saranno gli esperti dell’officina laziale ad occuparsi della compilazione corretta della Contestazione Amichevole d'Incidente.

Il servizio di disbrigo pratiche auto

La carrozzeria si occupa di:
  • compilazione del modulo CAI (Constatazione Amichevole d’Incidente);
  • gestione dei rapporti con l’assicurazione;
  • incontro con il perito per la constatazione e stima del danno;
  • indennizzo diretto del sinistro alla carrozzeria senza anticipo da parte del cliente (concordatario con tutte le Compagnie di assicurazioni);
  • liquidazione del danno materiale e fisico (nei casi previsti);
  • consulenza legale tramite studi competenti.

Sinistri stradali, gestione completa e supporto costante, chiama il +39 0766 25608

Share by: